Perchè il taglio ad acqua?
I getti d’acqua che utilizziamo, tramite la tecnologia brevettata sono in grado di tagliare a freddo tramite un getto supersonico o acqua unita ad abrasivo praticamente qualsiasi materiale, di qualsiasi forma e dimensione.
Il sistema di cui ci siamo dotati negli anni permette il taglio di qualunque materiale in qualsiasi forma, o dimensione, potendo realizzare parti con tolleranze minime, che vanno da 0,07 a 0,12 mm. Per materiali di spessore superiore a 25 mm , le macchine possono produrre parti con tolleranze da +/- 0,12 ad alcuni decimi.
Questo rende la tecnologia waterjet superiore per precisione e adattabile a diversi gradi di finitura secondo la richiesta e la necessità del cliente.
Sostenibilità ambientale per la miglior qualità produttiva disponibile
Essendo un taglio a freddo, il waterjet evita deformazioni meccaniche dovute al surriscaldamento e modifiche strutturali dei materiali che si tagliano, senza produrre scorie e sfridi.
Il taglio ad acqua aiuta anche l’ambiente, in quanto sia l’acqua si sia l’abrasivo utilizzato nel taglio a getto abrasivo sono riciclabili.
Tempi di consegna puntuali e veloci
La nostra struttura di supporto, grazie a queste tecnologie di ultima generazione è riuscita a ridurre i tempi di produzione e consegna consentedoci di soddisfare sempre le esgenze del cliente.
Consulenza e assistenza
I nostri professionisti sapranno darti una risposta dettagliata sulle tue esigenze produttive, aiutandoti a scegliere la miglior soluzione per rapporto qualità/prezzo dedicata alla tua produzione. Contattaci.